• Chi Sono

    Oskar Jursza

    Chi Sono?


    Sono un Imprenditore, Promotore di prodotti e servizi, Formatore, Insegnante, Consulente tecnico-commerciale, Speaker e Blogger.


    Aiuto le aziende a vendere loro prodotti e servizi in Polonia e Italia.

    Dal 2014 Venditore Professionale.




    Nato nel 1975 in Polonia.
     
    Dal 1996 sono presente nel settore dei prodotti per interni, piastrelle in ceramica, arredo bagno,  accessori, porte, finestre, caminetti e prodotti per l’edilizia come colle, stucchi, prodotti per pulizia. In  questi anno ho maturato personale l’esperienza nella progettazione d’interni, preparazione merci,  logistica, vendita B2B e B2C. Ho gestito diversi cantieri in Italia, Polonia, Rep.Ceca, Austria e  Germania.  

    Nel 2004 ho avuto la possibilità di gestire team di persone, confrontandomi con il coordinamento di  risorse umane sotto la mia diretta supervisione, presso FBV Ceramiche di Sassuolo(MO).
     

    Vedendo la situazione del mercato, nel 2006 ho deciso di investire nella crescita personale. Ho  seguito un corso manageriale e ho iniziato ad ampliare il mio interesse per le nuove tecnologie e ad usarle nel mondo di affari, computerizzazione d’imprese. 

    Credo che ogni possibilità di sviluppo personale debba essere utilizzata, motivo per cui nel 2010 ho  superato il corso e superato l'esame il tutto confermato da un certificato che mi consente di lavorare  nel settore assicurativo. 


    Dal 2014 sono diventato Venditore Professionale e Social Media Manager, ciò significa conoscenza  ed esperienza nei settori B2B, B2C, Marketing, Social Media e promozione dei prodotti e servizi.   


    Conoscenza e utilizzo di piattaforme social, sistemi pubblicitari come Google AdWords, Facebook Ad  e Instagram Ad. L'operatività dei motori di ricerca tipo Google, delle piattaforme YouTube, Wordrpess,  Blogger, Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e altri, loro utilizzo nel mondo degli affari. Creazione  di contenuti, foto, video per i vari Social Media cosicché causano un intenso interesse verso un potenziale  cliente. Dal 2018 sono un fotografo certificato da Google, per foto, ambienti sferici e virtual tour. 

    Ho condotto anche serie di corsi di formazione per specialisti e professionisti del settore d’interni,  rappresentanza, venditori in sala mostra, presentazione prodotti e servizi dal lato  tecnico-commerciale.  




    Primo libro (e-book) in Polonia deditaco al gres porcellanato.
    Una guida pratica su lastre in gres sottile, grande formato. Disponibile sul Google Books, Apple iBooks, MondadoriStore e altri.


    Scritto in lingua Polacca.

    Dato che sei qui, ti invito a contattarmi.

    Clicca sul bottone per accedere al modulo di contatti.